• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

CLAMOROSO, terremoto in casa Roma. Rivolta di De Rossi e dei senatori contro Totti

CLAMOROSO, terremoto in casa Roma. Rivolta di De Rossi e dei senatori contro Totti

Continuano le polemiche in casa Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Terremoto in casa Roma, non finiscono le polemiche attorno alla squadra capitolina. Secondo l’inchiesta di Repubblica, alcune clamorose indiscrezioni riportano come Daniele De Rossi più alcuni senatori, nello specifico: Kolarov, Manolas e Dzeko avrebbero chiesto nel mese di dicembre l’allontanamento da Trigoria dell’ex Capitano giallorosso Francesco Totti.

IL MOTIVO
Il tutto è scaturito da una mail, scritta la mattina il 16 dicembre da Ed Lippie, preparatore atletico  e uomo di massima fiducia di Pallotta. Il presidente viene informato del fatto che lo spogliatoio era in subbuglio, con: Di Francesco, Monchi e Totti che non erano più ben voluti da una parte di alcuni giocatori. Lippie, che da poco ha lasciato la Roma, ha rivelato al numero uno giallorosso anche i nomi dei suoi informatori: il medico sociale Riccardo Del Vescovo e il fisioterapista Damiano Stefanini. Il presidente della Roma a quel punto decise di informare gli interessati del contenuto della mail, tra i quali anche Totti, il quale si è detto molto ferito da quelle dichiarazioni. Ma la scelta è stata  quella di non far trapelare nulle ai calciatori per non compromettere la stagione. Ma dopo l’eliminazione dalla Champions contro il Porto, sono arrivate le prime dicisioni drastiche: via Di Francesco, via Monchi e via anche medico e fisioterapista (amico di De Rossi).

TOTTI-DE ROSSI, GELO PER MESI
Da quel momento sono stati mesi di gelo e sguardi  bassi per Totti e De Rossi, fino alla partita di addio del 16 giallorosso, quando in un abbraccio intenso con l’ex 10 romanista, De Rossi ha sussurrò a Totti la frase: “Io non volevo“, che ora assume contorni ben delineati.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy