• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Corriere dello Sport, ADL: “Mi volevano smontare il Napoli”

Corriere dello Sport, ADL: “Mi volevano smontare il Napoli”

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica l’apertura alle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che da Malta – dove s’è tenuta l’assemblea dell’ECA – ha dichiarato: “Mi volevano smontare il Napoli“. Il numero uno azzurro ha poi aggiunto: “L’Inter sta provando a prendere i nostri assi, ma io compro e non vendo“.

L’Italia di Mancini – Taglio laterale deidcato agli azzurri, in campo stasera contro Grecia per le qualificazioni a Euro 2020. Mancini: “La mia Italia senza paura‘”, è il titolo sulla nazionale. Vittoria degli azzurrini dell’Under 21 contro il Mali, 4-2, accesso alle semifinali dove affronteranno l’Ucraina.

Sarri porta con se Emerson Palmieri – Il tecnico toscano ormai prossimo a vestire il bianconero, potrebbe portare a Torino anche il terzino ex Roma, Emerson Palmieri che abbraccerebbe la Juventus dopo l’esperienza al Chelsea.

Fonseca alla Roma, è fatta – La Roma sta per abbracciare il suo nuovo tecnico, Paulo Fonseca si libererà dallo Shaktar e arriverà nella capitale. “Sono felice“.

Inzaghi: “Lazio da sogno” – Il tecnico della Lazio rilascia una lunga intervista al quotidiano. L’allenatore punta in alto e sogna il tricolore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy