• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corriere dello Sport: “Juve-Sarri, adesso viene il bello”

Corriere dello Sport: “Juve-Sarri, adesso viene il bello”

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Corriere dello Sport di oggi dedica la sua apertura all’inizio dell’avventura bianconera di Maurizio Sarri: “Adesso viene il bello” è il titolo scelto per l’edizione odierna del quotidiano. Cambio di filosofia dunque per la Vecchia Signora: finalmente è ufficiale l’arrivo di Sarri, tecnico che punta tutto sul bel gioco. Sul mercato partirà l’assalto per Icardi e Milinkovic-Savic.

Eurochiesa – Spazio anche all’Under 21: Federico Chiesa decide con una doppietta la sfida con la Spagna. Iberici battuti 3-1 in rimonta, il terzo gol è di Pellegrini su rigore. Mercoledì invece sfida chiave contro la Polonia, che nel frattempo ha battuto 3-2 il Belgio.

Le verità di Francesco – Oggi sarà il giorno dell’addio tra Francesco Totti e la Roma. Un saluto che sarà annunciato in diretta tv alle 14 su RaiDue, dalla sede del Coni, nel giorno del diciottesimo anniversario dell’ultimo scudetto giallorosso.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy