• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio, Benatia: “Ronaldo? Dedica la sua vita al calcio”

Extra Lazio, Benatia: “Ronaldo? Dedica la sua vita al calcio”

L’ex difensore della Juventus e attualmente all’Al-Duhail, Medhi Benatia, ha raccontato della professionalità assoluta di Cristiano Ronaldo

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore della Juventus e attualmente all’Al-Duhail, Medhi Benatia, ha raccontato della professionalità assoluta di Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto in una lunga intervista rilasciata alla piattaforma Yahoo Sports.

“È unico, non ho mai incontrato nessuno come lui e non so nemmeno se esisterà mai. Ha dedicato la sua vita al calcio, questa è la sua priorità, ogni cosa è destinata a renderlo un miglior calciatore. È incredibile il suo livello di esigenza, la sua intensità permanente. È inaudito, è in missione. Alla fine di dicembre abbiamo giocato a Bergamo, era a riposo ed è entrato per 20 minuti: questo non gli ha impedito di essere decisivo. Torniamo indietro, sull’autobus, e mi manda un messaggio che mi chiede cosa farò dopo. “Vado a casa a trovare la mia famiglia”. “Io vado in camera per una sessione di cardio e palestra”. E va a fare un’ora e mezzo di sport”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy