• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Extra Lazio, Benitez: “Futuro? Ho visto qualcuno di Milano e Napoli”

Extra Lazio, Benitez: “Futuro? Ho visto qualcuno di Milano e Napoli”

L’ex tecnico del Napoli e attualmente al Newcastle, Rafa Benitez, ha parlato della finale di Champions League e del proprio futuro

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex tecnico del Napoli e attualmente al Newcastle, Rafa Benitez, ha parlato della finale di Champions League e del proprio futuro. Queste le sue parole ai microfoni si Sky: “La mia famiglia vive a Liverpool, sono sempre felice quando vedo i tifosi Reds, così come sono felice nel tornare a Madrid. Pochettino? Ha fatto ottime cose, cambiando il modo di giocare in semifinale, anche grazie a Llorente.

Poi ancora sul Liverpool: “Klopp? E’ il suo momento, alla terza finale può farcela. Il Liverpool sarà aggressivo, mi aspetto un Tottenham in ripartenza, credo sarà una finale simile a quella di Europa League. Futuro? Ho visto qualcuno di Milano e Napoli, dove ho ottimi ricordi. Adesso penso al Newcastle, dove c’è ancora tanto da fare. Ancelotti? Ha fatto bene, il presidente è intelligente e ha scelto una garanzia. Sarri? E’ al Chelsea, vediamo cosa succede”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy