• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Extra Lazio – Fiorentina, Commisso: “Firenze merita grande squadra”

Extra Lazio – Fiorentina, Commisso: “Firenze merita grande squadra”

Il neo-presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si è presentato ai tifosi viola con un’intervista su La Nazione

di redazionecittaceleste

ROMA – Il neo-presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si è presentato ai tifosi viola con un’intervista su La Nazione. Ecco cosa ha detto: “Probabilmente senza il calcio non avrei avuto il percorso professionale che ho fatto. Il calcio è stato il faro che ha guidato tutte le mie scelte e che ha reso possibile gli obiettivi che ho raggiunto”.

Poi ha aggiunto: “Il calcio mi ha permesso di ottenere una borsa di studio per una delle più prestigiose università americane, la Columbia, e questo mi ha aperto le porte della finanza. Giocavo a centrocampo, ma ho fatto tutto, dallo stopper al centravanti. Ed ora è il momento per me di restituire il favore. All’Italia, che mi ha formato, e al calcio, che mi ha fatto crescere. Firenze? Questa città è un sogno, e i fiorentini meritano una squadra all’altezza della bellezza che riesce a ispirare nei cuori e negli occhi di chi la vive”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy