• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Extra Lazio, Ronaldo: “Voglio giocare ancora tanti anni”

Extra Lazio, Ronaldo: “Voglio giocare ancora tanti anni”

Il numero 7 della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha alzato l’ennesimo trofeo, la Nations League con il Portogallo, ed è pronto a giocare ancora tanti anni

di redazionecittaceleste

ROMA – Il numero 7 della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha alzato l’ennesimo trofeo, la Nations League con il Portogallo, ed è pronto a giocare ancora tanti anni. Queste le sue parole al termine della gara con l’Olanda: “”Ho dimostrato il mio valore durante tutta la mia carriera, indipendentemente da cosa dica la gente. Voglio giocare ancora tanti anni e i miei numeri parlano da soli, ma non vivo ossessionato dai trofei”.

Poi ha continuato: “Non c’è stata una stagione in cui abbia giocato male finora. È chiaro che mi piacerebbe vincere altri premi individuali, quest’anno ho vinto tre titoli (Supercoppa italiana, Scudetto e Nations League, ndr) e risposto sempre bene in campo. Che devo fare più di così?”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy