• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio, Varane: “Credevamo di poter vincere senza CR7”

Extra Lazio, Varane: “Credevamo di poter vincere senza CR7”

Il difensore del Real Madrid, Raphaël Varane, ha parlato del proprio futuro e della brutta stagione disputata dai blancos quest’anno

di redazionecittaceleste

ROMA – Il difensore del Real Madrid, Raphaël Varane, ha parlato del proprio futuro e della brutta stagione disputata dai blancos quest’anno. Queste le sue parole rilasciate a Marca:”Resto al Real Madrid, sono sicuro che nella prossima stagione torneremo a vivere emozioni forti. Quest’anno abbiamo vissuto momenti complicati e neanche io ho reso al massimo, ma nella prossima stagione vedrete il miglior Varane”. Senza Cristiano Ronaldo pensava che la squadra potesse ancora vincere? “Sicuramente. Abbiamo anche iniziato bene la stagione, peraltro giocando meglio rispetto all’anno scorso però i risultati non ci hanno accompagnati. La vita è un equilibrio e a volte le cose ti vanno contro. Il negativo genera negativo ed è andata così tutta la stagione”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy