• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Juventus-Torino, identificato il tifoso che ha mimato il gesto dell’aereo di Superga

Juventus-Torino, identificato il tifoso che ha mimato il gesto dell’aereo di Superga

Durante il derby di Torino, un tifoso della Juventus ha mimato sugli spalti il gesto dell’aereo di Superga. L’uomo è stato identificato

di redazionecittaceleste

ROMA – A 70 anni dalla tragedia di Superga il ricordo del Grande Torino è vivo nel cuore degli appassionati di calcio. Era il 4 maggio 1949 quando l’aereo con a bordo l’intera squadra del Grande Torino precipitò al suolo.

Per commemorare questa data, il derby della Mole Juventus – Torino è stato anticipato a venerdì sera, permettendo soprattutto ai tifosi del Toro di ricordare la tragedia. Durante il derby di Torino, mentre la curva juventina esponeva uno striscione di solidarietà nei confronti dei cugini del Torino, un “tifoso” se così si può definire, dagli spalti ha mimato il gesto dell’aereo verso i tifosi granata. Un gesto irrispettoso, deplorevole e ingiustificabile che probabilmente verrà punito dalla legge. Gli stessi tifosi del Torino hanno ripreso l’autore del gesto, pubblicando il video sui social. Grazie a questo le forze dell’ordine sono riuscite a identificare la persona tramite le telecamere di sorveglianza, e ora l’uomo verrà con tutta probabilità daspato.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy