• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

La Gazzetta dello Sport: “Inter, sale Pépé”

La Gazzetta dello Sport: “Inter, sale Pépé”

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – L’apertura dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è dedicata all’Inter: “Inter, sale Pépé”. L’attaccante franco-ivoriano del Lille Nicolas Pépé sarebbe entrato tra gli obbiettivi di Marotta, il classe 1995 autore di 22 reti ed 11 assist in stagione ha attirato l’attenzione del Ds nerazzurro. L’Inter è in attesa di Wanda Nara per discutere il destino di Mauro Icardi, resta molto calda l’ipotesi di scambio con Dybala.

Quante Italie, tifiamo per loro – Taglio alto di prima pagina dedicato a tutte le formazioni della nazionale italiana impegnate nelle rispettive competizioni nei prossimi giorni. La Nazionale femminile, che a breve comincerà il Mondiale in Francia. Poi si parla della formazione Under 21, che giocherà l’Europeo di categoria con i favori del pronostico oltre che in casa. La Nazionale maggiore invece continuerà il proprio cammino verso Euro 2020. La nazionale Under 20 che questa sera sfiderà il Mali nel quarto di finale del Mondiale di categoria.

Nuova Fiorentina –
Taglio laterale dedicato alla nuova Fiorentina del neo patron Rocco Commisso. Dopo il closing di ieri, il magnate italo americano vuole provare a blindare Federico Chiesa e poi risponde ad una domanda su Montella: “Va via? Non lo so…”. Per convincere Chiesa si starebbe pensando ad un aumento sostanziale dell’ingaggio più la consegna della fascia di capitano. La Juventus resta sempre in agguato sul calciatore.

Juve, entra Sarri esce Cancelo – A partire da oggi potrebbe sbloccarsi la situazione Sarri, con Abramovic che può liberare il tecnico toscano. Sarri in arrivo, Cancelo invece è in uscita, il Manchester City fa sul serio per il portoghese.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy