• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

La Gazzetta dello Sport: “Juve-Sarri, l’ok anche oggi”

La Gazzetta dello Sport: “Juve-Sarri, l’ok anche oggi”

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata ovviamente alla vittoria della Nazionale femminile che ieri ha battuto in rimonta l’Australia conquistando i primi tre punti del Mondiale in Francia: “Azzurre di gioia. Un’Italia da amare: il calcio scopre le donne. Le nostre ragazze vincono all’esordio ed emozionano il Paese”.

La panchina della Juventus? – Taglio basso dedicato alla Juventus e all’imminente arrivo a Torino di Maurizio Sarri. “Sarri-Juve l’okay può arrivare oggi”. Il quasi ex tecnico del Chelsea nelle prossime ore potrebbe diventare ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus.

Milan, si cambia – Il Milan in taglio basso, con l’attesa per il ritorno di Boban nel ruolo da dirigente, mentre per il nuovo allenatore Giampaolo è pronto a raccogliere il posto di Gattuso: “Settimana chiave. Attesa per Boban. E Maldini accelera per chiudere con Giampaolo”.

Inter, già 12 mila abbonati – Spazio anche all’Inter in taglio basso. La rosea Titola: “Effetto Conte. Inter che febbre: già 12mila abbonati”. Boom di sottoscrizioni avute dal club milanese grazie all’arrivo del nuovo allenatore. Nel sottotitolo si legge: “Il tecnico fa da traino: +20% rispetto al 2018. E tremila tessere il giorno dell’annuncio”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy