• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

La Gazzetta dello Sport: “Milan, nel segno di Zorro”

La Gazzetta dello Sport: “Milan, nel segno di Zorro”

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – L’apertura dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è dedicata al Milan: “Milan nel segno di Zorro”. Zorro era il soprannome da calciatore di Zvonimir Boban, che ora è ad un passo dal ritorno in rossonero. A volerlo sarebbe Elliott, per formare una grande coppia con Maldini.

Il croato si occuperebbe di politica e della parte sportiva. Rinviata intanto la decisione sul fair play: il Milan per ora resta in Europa.

L’Inter ci prova per Eriksen – Nel tagli laterale spazio al mercato dell’Inter, focus sul danese classe ’92 Christian Eriksen. Il centrocampista del Tottenham sarebbe intenzionato a lasciare il club inglese. L’Inter ha mostrato subito grande interesse e vuole provarci. Nel frattempo, i nerazzurri sono sempre più vicini a Barella del Cagliari.

Parigi addio: Buffon trova porte aperte – L’ex portiere di Parma e Juventus Gigi Buffon ha infatti deciso di non rinnovare il suo contratto con il Paris Saint Germain. L’estremo difensore non lascerà il calcio giocato ma è pronto per una nuova avventura. Per lui potrebbe prospettarsi un ritorno in Italia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy