• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

La Gazzetta dello Sport: “Totti shock”

La Gazzetta dello Sport: “Totti shock”

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – Taglio alto della rosea dedicato alla Roma: “Totti shock! Sta pensando di lasciare la Roma”, La Gazzetta dello Sport analizza la situazione dell’ex capitano giallorosso, attuale dirigente del team capitolino, che potrebbe lasciare la squadra di cui è stato e sarà il simbolo. Una notizia che, difficilmente, farà felici i tifosi della Roma ma che sarebbe diretta conseguenza dei tanti cambiamenti avvenuti in queste settimane in casa romanista.

Roma, Juve e il mercato delle big – “Higuain X Manolas. Si lavora a un clamoroso scambio. Alla Juventus serve un centrale, il Pipita può sostituire Dzeko. Così Icardi vede Torino?”. Così nel taglio centrale, ipotesi di un clamoroso scambio tra Roma e Juve con Hiuguain nella capitale e Manolas a Torino. Dzeko all’Inter a pre a Icardi alla Juve.

Il futuro dei rossoneri – “Giampaolo pranza con Maldini e Boban. Mercato e Uefa nel menù del Milan. Un summit per far partire la stagione dei rossoneri. Incontro per il futuro di Suso”, è il titolo scelto di spalla per analizzare la situazione in casa milanista, con il futuro tecnico rossonero ragiona su come costruire la squadra della prossima stagione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy