• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mancini: “Mi dispiace per Totti. Futuro in FIGC, questo non lo so”

Mancini: “Mi dispiace per Totti. Futuro in FIGC, questo non lo so”

Le parole del Ct dell’ Italia Roberto Mancini sull’addio di Totti alla Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Ct della nazionale italiana ROberto Mancini ha parlato dell’addio di Torri alla Rome e del successo dell’Under 21 sulla Spagna. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Mi dispiace per Francesco. Un futuro in FIGC per lui? Questo non lo so“. Spazio poi a un giudizio sul ritorno di Sarri in Serie A:

Quando gli allenatori bravi tornano in Italia, è sicuramente un bene per il calcio italiano“. Poi il tecnico di Jesi ha commentato la prestazione dell’Italia Under 21 contro la Spagna: “A parte l’inizio in cui c’è stata qualche difficoltà, dal 25’ in poi sono andati veramente bene. I ragazzi sono stati tutti bravi, tutti quelli che erano in campo. Era la prima partita e chiaramente in un torneo così perdere la prima sarebbe stato un problema. Invece contro una grande squadra secondo me hanno fatto veramente una grande partita. È stata una bella serata, lo stadio era pieno, la squadra ha giocato bene e sono stati bravi tutti i ragazzi e Di Biagio“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy