• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Menotti difende Scaloni: “Complicato scegliere tra 80 giocatori”

Il c.t. dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha comunicato la lista dei convocati per la Copa America, lasciando a casa due calciatori come Icardi e Correa

di redazionecittaceleste

ROMA – Il c.t. dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha comunicato la lista dei convocati per la Copa America, lasciando a casa due calciatori come Icardi e Correa. Il fantasista della Lazio ha disputato una splendida stagione al suo ritorno in Italia, dopo l’esperienza con la Sampdoria. Tuttavia, il tecnico dell’Albiceleste non lo ha considerato. Ecco cosa ha detto il direttore delle selezioni nazionali argentine, César Luis Menotti, in merito: “La responsabilità dell’allenatore è molto grande. Ogni volte che si sceglie un giocatore è molto probabile che non abbia dormito per due o tre notti. I giornalisti devono essere rispettosi, non hanno idea di quanto costi lasciare un calciatore fuori in queste situazioni. Non hanno idea di quanto sia complicato scegliere tra 80 giocatori”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy