• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Napoli, De Laurentiis: “Tifavo per Sarri ieri sera”

Napoli, De Laurentiis: “Tifavo per Sarri ieri sera”

Ecco le parole del presidente del Napoli sull’ex tecnico dei partenopei

di redazionecittaceleste

ROMA – Ieri un allenatore italiano è tornato a vincere una coppa europea. Col suo Chelsea infatti Maurizio Sarri ha alzato al cielo l’Europa League.

 

 

L’exploit dei Blues non è passato inosservato neanche all’ex presidente del tecnico toscano, ovvero Aurelio De Laurentiis. Ecco infatti come quest’ultimo si è espresso a Il Corriere dello Sport congratulandosi con l’ex Napoli: “Certo che tifavo per il Chelsea ieri, tifavo per un italiano prima di tutto, anzi due visto che oltre a Sarri c’era anche Jorginho. Ho fatto subito i complimenti a Sarri anche perché portarlo sulla panchina del Napoli era stata una mia scelta, che all’epoca venne osteggiata da tutti. I signori della curva mi scrissero su tutti i muri della città che avevo sbagliato. Ma sono abituato. Ricordo che quando diedi Quagliarella alla Juve sostituendolo con Cavani venni criticato e oggi tutti vorrebbero che Cavani tornasse”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy