• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Samp, Giampaolo verso l’addio: “Non sopporto più le sconfitte”

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, medita l’addio a fine stagione dopo la partita con la Juventus: tra le squadre interessate anche Lazio e Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, medita l’addio a fine stagione dopo la partita con la Juventus: tra le squadre interessate anche Lazio e Roma. In particolare, i biancocelesti potrebbero pensare a lui come sostituto di Simone Inzaghi, se l’allenatore piacentino dovesse partire. Ha parlato delle motivazioni che potrebbero spingerlo a lasciare in un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “Io non sopporto più di perdere. Per me ogni sconfitta è diventata una lacerazione e ammazzerei qualcuno quando vengo sconfitto”, ha dichiarato il tecnico blucerchiato. Che ha anche ammesso di non aver ancora preso una decisione: “Non ho deciso niente e non ho ricevuto offerte da altri club”. Sull’ipotesi Roma: “Forse il mio nome viene accostato alla Roma perché il sogno di Ferrero è quello di acquistare il club giallorosso”. Sull’incontro con Ferrero: “Non ho una strategia in vista di questo incontro. Zero. Valuteremo il lavoro fatto in tre stagioni”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy