• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ufficiale Udinese, confermato Tudor per la prossima stagione

Ufficiale Udinese, confermato Tudor per la prossima stagione

Arriva la notizia ufficiale per l’Udinese

di redazionecittaceleste

ROMA – Il valzer degli allenatori di questo finale di stagione perde di una squadra protagonista. L’Udinese infatti ha confermato Igor Tudor come guida tecnica.

 

 

Chiamato per salvare il salvabile come lo scorso anno l’allenatore croato ha di nuovo raggiunto l’obbiettivo. Stavolta però, al contrario della passata stagione, l’ex calciatore della Juventus è stato riconfermato dai friulani. Ecco quanto si evince dal comunicato ufficiale dei bianconeri: “Udinese Calcio conferma la fiducia a Mister Igor Tudor per la stagione 2019/2020. Dopo l’ottimo lavoro svolto dal tecnico croato nelle ultime 11 partite di campionato, la Società ed il Mister hanno deciso di proseguire il percorso intrapreso e affrontare assieme il venticinquesimo campionato consecutivo di Serie A. Come anticipato, pochi giorni dopo la fine del campionato si è tenuto l’incontro fra il Mister e la Società e l’accordo è stato raggiunto immediatamente”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy