Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Quali saranno a grandi linee le mosse dei nerazzurri nella prossima sessione di calciomercato lo hanno capito più o meno tutti. Quello che ci sarà da capire, è legato ai protagonisti che prenderanno parte alla grande “rivoluzione” che i nerazzurri hanno in mente. Da dove iniziare? Dagli acquisti o dalle cessioni? Le cose, molto probabilmente, andranno di pari passo. Si cercherà di far felice Conte ma allo stesso tempo, anche di immaginare chi potrebbe prendere “posto” sulla lista degli addii.
Fra i tanti nomi, il prescelto per portare nelle casse dell’Inter più di qualche soldo, dovrebbe essere alla fine Skriniar. Per certi versi incredibilmente, se si va con la mente anche solo ad un anno fa. Da totale “incedibile”, è diventato il primo dei sacrificabili. Questo, è stato confermato anche dal noto giornalista Fabrizio Biasin che durante la trasmissione “Tutti Convocati” in onda su Radio24, ha dichiarato: “Skriniar è sul mercato e questo è abbastanza chiaro. L’obiettivo è Kumbulla”. Insomma, una scelta molto netta da parte della società che in questo senso, potrebbe aver deciso di seguire in tutto e per tutto le volontà di Conte. A questo proposito, sarebbe già arrivata un'offerta.
Secondo Sportmediaset, il PSG avrebbe recentemente messo sul tavolo 50 milioni di euro. Marotta, ne vuole 65. Skriniar è avvisato. Sembra davvero fuori dal progetto interista. Tanto vale la cessione, che sotto sotto, potrebbe accontentare tutti. Skriniar andrebbe a giocare altrove e l’Inter, potrebbe incassare una bella somma di denaro oltre, ad esempio, al cartellino di Ndombelé che per il centrocampo sarebbe gradito a Conte. Che come ovviamente potrete bene immaginare non chiederà a Zhang la luna, ma qualche colpo interessante sì. E in effetti, la società, è impegnatissima anche in questo senso. Conte, non rimarrà deluso. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA