calciomercato

Calciomercato Inter – Il grande addio c’è stato, ma non è ancora ufficiale

redazionecittaceleste

Il riferimento non può non essere a Lautaro Martinez, su cui arrivano delle notizie piuttosto pesanti. Anche ieri, contro il Genoa, non s'è praticamente mai visto. Nelle sue pagelle, ad esempio, la Gazzetta dello Sport scrive così: "Lautaro Martinez, voto 5,5. Ennesima prestazione ombrosa, più che altro per l'atteggiamento. Non è più il Lautaro Ffamelico del pre-virus. Qualcosa è cambiato, sicuri che c'entri soltanto il Barça?". Secondo noi, sì. C'entra il Barcellona.

Più di tutto, più di ogni altra cosa. Già, perché anche in quel senso le notizie che arrivano sono piuttosto chiare. Il quotidiano "Sport" in Spagna, conferma che il giocatore ha voglia di cambiare aria. La pista legata al Barcellona è quella che lo intriga di più, anche se negli ultimi giorni qualcuno ha ipotizzato pure l'idea di un tarsferimento al Manchester City. Di fatto, la testa, Lautaro sembra averla completamente altrove. L'addio, almeno quello mentale, sembra essersi già consumato. Quello al campo, alle belle prestazioni, alla fame... pure. E allora, cosa potrebbe succedere ora?

 ha staccato la spina

La situazione legata all'eventuale e probabile trattativa fra le parti - Inter e Barcellona - la spiega molto chiaramente "La Stampa", sentite qua: "Al Camp Nou sono convinti di riuscire a chiudere la trattativa nei primi giorni di agosto, nonostante il tentativo del club nerazzurro di prolungare il contratto dell’attaccante argentino. Il Barca non si smuove, però, dalla sua formula: 65-70 milioni, anziché i 111 previsti dalla clausola scaduta lo scorso 7 luglio, più due contropartite tecniche. Uno potrebbe essere Vidal, sempre tra i preferiti di Conte. L’altro potrebbe essere un esterno: Junior Firpo. Sempre che nella trattativa non entri il vero sogno dell’Inter: Griezmann".

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Cittaceleste, molto probabilmente, nella parte finale di agosto, qualcosa di muoverà pesantemente. A settembre aprirà ufficialmente il calciomercato e lì, ne vedremo di sicuro delle belle. Intanto per l'attacco dell'Inter è spuntato un nome totalmente nuovo per fare la quarta punta: "Un corazziere, un gigante!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Potresti esserti perso