calciomercato

Calciomercato Inter, la possibile formazione del 2018-2019

Calciomercato Inter, Ausilio è al lavoro per consegnare a Spalletti la rosa del futuro: ecco come potrebbero giocare i nerazzurri nella prossima stagione.

redazionecittaceleste

Calciomercato Inter, la nuova formazione dell'Inter sarà questa?
Calciomercato Inter, la nuova formazione dell'Inter sarà questa?

Calciomercato Inter, ecco i possibili undici titolari per la stagione 2018/2019

CALCIOMERCATO INTER - Ci siamo, la nuova Inter prende forma: qualcuno è già arrivato, qualcun altro ha detto addio. I nerazzurri saranno chiamati ad affrontare tre competizioni nella prossima stagione e per questo motivo Ausilio sta cercando di consegnare a Spalletti una rosa di livello: con l'impegno in Champions League, ci sarà bisogno di innesti di qualità. Gli acquisti di de Vrij e Lautaro Martinez vanno proprio in questo senso: sono stati loro i protagonisti del calciomercato Inter, prima dell'inizio ufficiale del campionato si aspettano altri colpi.

Ecco così che sta prendendo forma passo dopo passo la probabile formazione per la prossima stagione. Mister Spalletti starebbe pensando a un cambio di modulo: l'Inter del 2018/2019 potrebbe affidarsi in pianta stabile a quel 3-4-1-2 che l'allenatore ha utilizzato anche nel suo ultimo periodo a Roma. Non a caso, uno dei più grandi obiettivi del mercato nerazzurro è stato Radja Nainggolan, punto di riferimento dei giallorossi. Ecco quindi quale undici titolare potrebbe scendere in campo nella prossima stagione per i nerazzurri. Ci sono cinque volti nuovi su undici >>> VAI ALLA FORMAZIONE

Potresti esserti perso