calciomercato

Calciomercato Inter, Allegri da paura: “Se arriva, ecco chi vuole comprare”

redazionecittaceleste

Come cambierebbero i piani dei nerazzurri, nel caso in cui sulla panchina dovesse arrivare Allegri? E' un'eventualità tutto tranne che remota. Nel senso che a dividerlo da Milano, in parole povere, è solo il faccia a faccia che Conte dovrà avere con Zhang e che potrebbe confermare l'attuale guida o far partire una telefonata diretta a “Max”. TuttoSport, fa il punto della situazione. Dovesse arrivare Allegri, il mercato potrebbe avere una certa “continuità” con quanto fatto fino ad ora. Anche con alcune scelte passate. A partire dalla difesa: “Skriniar verrebbe tolto dal mercato” e tutti gli attuali difensori, verrebbero confermati in "toto".

 Il titolo di TuttoSport

Riguardo il terzino che anche Conte chiede, Emerson Palmieri andrebbe bene pure a lui. Pure ad Allegri, che però a differenza di Conte, potrebbe doversi trovare a rispondere ad una chiara richiesta di Marotta: valorizzare Eriksen. Magari, utilizzandolo come “play” alla Pirlo. Possibile che venga valutato anche un ritorno di Perisic mentre Tonali, verrebbe accolto assolutamente in maniera positiva. E poi, le richieste.

Secondo TuttoSport, Allegri avrebbe delle richieste a centrocampo: il tecnico livornese potrebbe infatti valutare la conferma o meno di Brozovic, per avere in cambio un colpo grosso in mezzo. Uno forte sia fisicamente che di testa. In quel senso, i due nomi numero uno sarebbero quelli di Milinkovic e Pogba: entrambi, fra le altre cose, piacciono moltissimo anche a Marotta. In alternativa, attenzione a Kroos. Secondo TuttoSport, potrebbe essere il nome giusto. Nel senso che si tratterebbe di un colpo che Allegri stra-apprezzerebbe, visto che era un vecchio pallino già ai tempi dei bianconeri. Potrebbe essere la pedina ideale per far crescere la mediana nerazzurra. Oltre al fatto, che porterebbe tantissima qualità anche a livello internazionale. E nel frattempo, arriva una voce pesantissima: "Conte trema? Furia Zhang! Ecco cosa è successo" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso