calciomercato

Calciomercato Inter, Conte resta o no? Marotta ha già deciso per lui

redazionecittaceleste

Il calciomercato è questione delicata. Da affrontare in maniera attenta. Per questo motivo, nonostante all’apertura ufficiale delle trattative manchi ancora molto, i motori di tutte le società sono già molto caldi. In questi giorni vi abbiamo parlato di come Marotta stia pensando di rivedere completamente l’attacco (qui la lista con tutti i nomi dei possibili nuovi bomber >>> VAI ALLA LISTA) che però non sarà l’unica prerogativa della società, visto che in mente, l’AD nerazzurro ha anche molto altro. Conte rimane? Non rimane? Poco importa: Marotta ha già deciso che lo scambio Skriniar-Ndombelé è una delle strade da percorrere.

Ad assicurarlo è Niccolò Ceccarini che su Tuttomercatoweb.com scrive proprio questo: "La trattativa va avanti [...] a prescindere da quello che sarà il finale con Conte". Un segnale importante lanciato dalla società anche allo stesso giocatore che dunque, ora come ora, sembra totalmente fuori dal progetto non solo del tecnico (Conte o no che sia) ma anche del club, che lo vede altrove. E se la cosa dovesse andare in porto, pochi dubbi su chi sarebbe il sostituto di Skriniar.

 Le scelte di Marotta per l'inter del futuro

Senza dubbio, il suo posto lo prenderebbe Kumbulla. Su cui c’è molto forte anche la Lazio ma su cui l’Inter, potrebbe accelerare proprio nel momento in cui lo scambio con Ndombelé dovesse andare in porto. Nel frattempo, ecco arrivare questa mattina la notizia che fa impazzire i tifosi dell'Inter: "Zhang scatenato! Ecco cosa ha deciso" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso