Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Le ultime sono state ore molto intense in chiave mercato. Un po' in tutta Europa s'è parlato di diversi nomi, che già a gennaio, potrebbero prendere una strada diversa rispetto a quella che percorrono attualmente, anche in grandi club. Ecco il motivo per cui fa sicuramente rumore, l'indiscrezione pubblicata dall'autorevole sito web - calciomercato.com - che racconta in breve quelle che potrebbero essere le prossime mosse dei nerazzurri. Al centro dell'attenzione, come al solito, Lautaro Martinez. Ed il possibile sostituto.
Stando a quanto viene riferito, nello specifico, la possibilità di un addio è in piedi. Assolutamente. Ed il motivo è semplice: il Toro non ha dimenticato il Barcellona e dunque, un assalto Blaugrana è quotatissimo. Nello specifico però, l'Inter potrebbe non sottrarsi alla possibilità di trattare. O meglio, potrebbe non alzare un muro dichiarando incedibile il calciatore. Sempre secondo la stessa fonte, infatti, "Marotta è disposto a trattare la cessione di Lautaro". A determinati patti, ovviamente. L'addio di uno come lui, aprirebbe nuovi scenari. Anche abbastanza pesanti. Sia rispetto alla somma che l'Inter potrebbe incassare, sia rispetto al fatto che poi, per sostituirlo, servirà un acquisto all'altezza della situazione. Nello specifico, Marotta avrebbe già individuato il giusto profilo.
Secondo quanto scrive calciomercato.com, il nome scelto sarebbe quello di Belotti. Il giocatore del Torino piace anche a Conte, che infatti lo apprezza moltissimo. A fine stagione il gallo potrebbe lasciare i granata (le probabilità sono molto alte) e Marotta, potrebbe iniziare sin da ora a tessere la tela per strapparlo a tutte le altre big. L'idea è chiara: un profilo come quello di Belotti, sarebbe molto utile per dare peso ma anche futuro all'attacco interista. In cima alla lista per l'estate, c'è lui. E intanto attenzione, perché Marotta potrebbe riuscire in un capolavoro di mercato: "Mossa da 150 milioni di euro" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA