Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Quello che accadrà da qui a qualche giorno potrà cambiare in casa nerazzurra, il futuro della stagione e non solo. La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più e per questo motivo quello che ci sarà da capire, sarà relativo nelle prossime settimane, quasi esclusivamente alle mosse che Marotta e Ausilio potranno mettere in campo nell'arco di un mese che si pre-annuncia caldissimo. In campionato la situazione sembra aver preso una piega interessante. Per l'Inter, non c'era alternativa. Dopo essere uscita dalle coppe, l'idea di puntare dritti allo scudetto, è divenuta quasi un obbligo.
La società ha speso somme importanti sul mercato e questo, con in panchina uno come Conte, può e deve significare solamente una cosa: vittoria. Ma il tecnico nerazzurro, stando alle ultimissime indiscrezioni, non sarebbe pronto a dire "basta" ai rinforzi. Anzi, ne avrebbe messi già diversi sulla lista dei possibili arrivi. Da dove iniziare, ora, lo dovrà decidere il club. Ma nelle ultime ore sembra essersi fatta largo un'ipotesi niente male legata all'attacco.
Qualche rinforzo dovrà arrivare anche lì, su questo non sembrano esserci particolari dubbi. Ed il nome di Pavoletti, totalmente a sorpresa, ora pare aver preso la scena. Si tratta di un calciatore mai esploso definitivamente che, proprio per questo, potrebbe trovare e vedere nell'Inter la giusta opportunità per rilanciarsi ad alti livelli. E per sfondare in maniera importante. Ovvio, l'Inter non sta monitorando solo lui. In corsa ci sono anche altri nomi, vedi quello del Papu Gomez. Che però, come età, potrebbe essere svantaggiato nella scelta che l'Inter dovrà portare a termine. Di fatto, pavogol potrebbe rappresentare per i nerazzurri il nome giusto. Quella via di mezzo che consenta all'Inter di non spendere troppi soldi e che, allo stesso tempo, possa garantire una buona base di gol. Staremo a vedere. >>> Di certo, c'è che per gennaio l'Inter starebbe preparando anche qualcos'altro di davvero molto grosso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA