Calciomercato Inter – Un colpo che vogliono tutti: Marotta vuole provarci!

Spunta un nome nuovo! Marotta proverà a soffiarlo ad una folta concorrenza: era già stato segnalato. Il calciomercato si accende…

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, Marotta ci prova: ecco l'ultima idea

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, Marotta intensifica i contatti per bruciare tutti

 

INTER NEWS – La sconfitta contro la Sampdoria ha messo in luce, ancora una volta, quelle lacune nella rosa nerazzurra, che Conte paventa da tempo. In particolare è apparso evidente come avere Lukaku in campo dal primo minuto o meno, faccia tutta la differenza del mondo. Ora la società dovrà seriamente riflettere sulla quarta punta perché Pinamonti non convince il tecnico e Sanchez non ha le caratteristiche del gigante belga. Sicuramente il rinforzare il reparto avanzato sarà fra le priorità di Marotta. In tale ottica spunta un nome (quasi) nuovo, buono sia per l’attacco che per il centrocampo.

Diciamo “quasi” perché secondo Tuttosport Mikkel Damsgaard era già stato segnalato da tempo dai talent scout nerazzurri alla dirigenza dell’Inter. Il match di Marassi ha confermato le enormi doti del calciatore della Sampdoria, protagonista di un’imperiosa cavalcata che ha portato alla rete di Keita. Il classe 2000 danese ha dimostrato di sapersi disimpegnare alla grande sia come trequartista e ala sinistra che come centrale di centrocampo. In queste settimane il club meneghino intensificherà i rapporti con la dirigenza blucerchiata, per capire se ci possano essere margini di manovra già a gennaio. Più probabile che l’operazione possa decollare la prossima estate. Marotta avrebbe una certa fretta, sa bene che anche le altre big della Serie A e della Premier hanno messo gli occhi sul talentuoso centrocampista. Nel frattempo uno degli obiettivi più ambiti da Conte, ha strizzato l’occhio all’Inter e al tecnico salentino.

Ai microfoni di Sky Sport, infatti, De Paul ha rilasciato delle dichiarazioni che non chiudono la porta ad una partenza da Udine: “Conte mi vuole? Mi fa piacere essere cercato da un grande allenatore come lui. Per ora sono concentrato sull’Udinese, poi se dovessero arrivare offerte ci penserà il mio agente. Io devo badare al campo”. E’ arcinoto come il numero 10 argentino sia il prescelto per il centrocampo meneghino, ma per il famoso diktat di Zhang che prevede un mercato a saldo zero, servirebbero una o più cessioni che possano garantire almeno 30 milioni (la cifra da cui parte Pozzo per cedere il suo gioiello). >>> La sessione è ancora lunga, tutto può succedere. Si parla addirittura di 20 nomi! <<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy