calciomercato

Calciomercato Inter, Conte fa una richiesta enorme? Zhang dice sì!

redazionecittaceleste

Zhang ha la proposta da mettere sul tavolo di Conte. Conte, ha la contro-richiesta da proporre alla famiglia Suning. Tutto, viene svelato da Gazzetta.it che a questo proposito, racconta molto chiaramente come Steven Zhang e Conte, al telefono, abbiano concordato di incontrarsi a stagione finita. La sua conferma o il suo addio, sarà concordato in quel momento. E non dipenderà dall'Europa League. Stando a quanto viene riferito, Zhang è pronto ad ascoltare Conte.

 Inter, il punto fra Suning e Conte

E a quanto pare, pure ad ascoltarlo rispetto alle richieste legate al calciomercato. Le idee di Conte, più o meno, le immaginiamo tutti: vuole un ribaltone praticamente totale. Rinforzi da paura fra centrocampo e attacco e che, sopratutto, nessuno pensi di comprare gente alla "Eriksen" senza il suo ok. Non perché Eriksen non sia forte, ma perché non era questo quello che Conte voleva. L'ex CT vuole scegliere i giocatori, lui vuole decidere chi prendere e chi no. E Zhang? Come risponde?

Risponde sì. Sempre secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, a Nanchino si aspettano che Conte presenti una lista di rinforzi costosi, ma la loro voglia di vincere è tanta. E per questo, sono disposti ad aprire nuovamente il portafoglio. Vogliono accontentare Conte. Ma ad una condizione: Suning non tollererà mai più sfoghi pubblici come quello avvenuto qualche giorno fa. Non davanti alle telecamere, non con quell'atteggiamento di sfida. Conte dovrà cambiare comportamenti. Dovrà essere più riflessivo. Conte, insomma, dovrà darsi una calmata. A questi patti - che non ci sembrano una richiesta impossibile - il mister interista potrà avere quello che vuole. Ossia un mercato, tecnicamente, da paura. E intanto un noto giornalista, in diretta radio, ha svelato una bomba che potrebbe cambiare il futuro dell'Inter  >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso