calciomercato

Calciomercato Inter, boooom! Zhang scatenato: “Ecco cosa ha deciso”

redazionecittaceleste

Nessun ripensamento. Steven Zhang non lascia la presa delle ambizioni ma anzi, la rilancia. Ne è convinta, come abbiamo detto, la Gazzetta dello Sport che racconta proprio questo: “Suning ha le idee molto chiare: vuole investire ancora tanto, dopo gli oltre 180 milioni spesi nell’ultima stagione”. E in effetti, già questo, fa ben sperare i tifosi nerazzurri: “Vuole avvicinarsi a quel tetto del mondo che Zhang junior ha citato in due occasioni molto importanti nella storia recente della società nerazzurra: il giorno in cui è diventato presidente e il giorno dell’arrivo di Conte”.

A questo proposito, Gazzetta.it fa anche chiarezza sull’allenatore: “Alla proprietà Antonio è sempre piaciuto [...] e quando si parlerà di futuro, ci sarà grande chiarezza: la proprietà è disposta ad accontentare Conte, ma ci deve essere un cambio di rotta che riavvicini il tecnico al modo di pensare e di fare di Suning”. Detto questo, pure Marotta, è pronto a seguire la società. Con un calciomercato stratosferico. “L’a.d. Beppe Marotta - si legge sempre su Gazzetta.it - è pronto a fare una squadra che salga subito un nuovo livello”. E la rivoluzione che sta avvenendo a Torino, con l’arrivo di Pirlo al posto di Sarri, stuzzica non poco la voglia dell’Inter di dare un nuovo assalto al trono bianconero, visto che l’ex centrocampista della Nazionale, rappresenta una scommessa.

Per questo, in via della Liberazione, sta maturando l’idea che con i giusti accorgimenti, si può davvero lanciare la sfida per lo scudetto. Di certo, Suning è pronta a scatenarsi. Con o senza Conte in panchina:Se con Antonio non si riuscisse a trovare l’intesa, a quel punto il nome forte resta sempre Massimiliano Allegri” conferma la rosea. Che dunque conferma la fortissima volontà dell'Inter di crescere e di farlo subito. Con una sessione di mercato di quelle davvero "da paura". Insomma: la volontà di crescita è chiara. Nel frattempo, dopo Hakimi, Marotta ha (finalmente) chiuso un altro colpo importante >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso