calciomercato

Mercato Inter, Bargiggia svela tutto: “Ecco cosa vuole fare Marotta”

redazionecittaceleste

Senza perdere altro tempo, allora, andiamo subito a scoprire tutte le novità raccontate da Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Station Radio durante la rubrica ParoladiBargiggia.

Partiamo dal primo punto affrontato dal giornalista: “Le possibilità di vedere Lorenzo Insigne all'Inter? Il capitano del Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto e Beppe Marotta sa di non poterlo trattare fino a gennaio. Magari, però, proverà a fare un’azione di disturbo su una delle contendenti per lo Scudetto. I nerazzurri hanno le risorse per poter offrire al giocatore un stipendio alto, quello che però resta da capire in casa Inter è soprattutto come voler progettare il futuro”.

Ma le novità non finiscono qui. “Stefan de Vrijnon sta rinnovando il suo contratto con l’Inter e quindi potrebbe anche andare via”, ha aggiunto Bargiggia. Che, poi, ha concluso spiegando allora le mosse per il futuro. “Beppe Marotta sta seguendo attentamente il tedesco Matthias Ginter, nazionale teutonico, che potrebbe arrivare per sostituire l’olandese. Qualche altro movimento potrebbe poi verificare a centrocampo. Matias Vecino, infatti, difficilmente resterà in nerazzurro. Al suo posto, all’Inter piace anche un Florian Grillitsch, un austriaco che gioca in Bundesliga. Anche lui andrà in scadenza di contratto a giugno”. In tutto questo grossa attenzione ad una notizia arrivata pochi minuti fa. A Milano, infatti, l'Inter avrebbe avuto un incontro per un fenomeno! <<<