calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta è un ciclone: “Si sta muovendo!”

Ci sono sempre più conferme rispetto ai continui movimenti di mercato dell'AD interista. Marotta, non si ferma mai

redazionecittaceleste

Marotta è un ciclone

Noi di Cittaceleste.it ve lo avevamo detto. Quello che sta facendo Beppe Marotta anche in queste settimane, è sempre e comunque atto a voler migliorare la rosa muovendosi prima di tutti gli altri. Non c'è niente da fare. Quando si tratta di mercato, l'AD nerazzurro si conferma il migliore in assoluto.

Questa mattina sono uscite pure la parole di Carnevali - AD del Sassuolo - che conferma ufficialmente quello che Cittaceleste.it vi racconta da tempo: "Marotta mi ha chiesto sia Raspadori che Scamacca", ha detto. In effetti è quello che vi avevamo raccontato nelle scorse settimane. L'Inter vorrebbe aumentare gli italiani - giovani e forti - presenti in rosa e quei due nomi potrebbero fare davvero al caso dei nerazzurri. Ecco perché ne sentiremo ancora parlare ed ecco perché l'Inter non sembra per niente ferma in sede di mercato.

Tutt'altro. I movimenti continuano e sempre in queste ore sono arrivati nuovi aggiornamenti su altri calciatori papabili, per la prossima sessione di affari dei nerazzurri. Uno che costa 30 milioni, ad esempio, potrebbe arrivare a zero euro <<<