calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta è un ciclone: “Si sta muovendo!”

redazionecittaceleste

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano Tedesco "Bild", Beppe Marotta starebbe intensificando i contatti per un giocatore in uscita dalla sua squadra.

A quanto si apprende, infatti, l'Inter sarebbe seriamente interessa seriamente interessata a Matthias Ginter, difensore centrale del Borussia Mönchengladbach che può ricoprire alla bisogna pure i ruoli di terzino o regista davanti alla difesa. Alto 1 metro e 91 centimetri, è un giocatore che non ha bisogno di troppe presentazioni. Ha 27 anni e non sembra pronto a rinnovare il proprio contratto, in scadenza.

Il suo valore di mercato è di circa 30 milioni di euro ma come potrete bene immaginare, l'affare a queste condizioni andrebbe in porto a zero. Lo scorso anno ha disputato 46 presenze, totalizzando pure 2 gol e 1 assist. E' un giocatore solido alla ricerca di nuove esperienze. Marotta lo ha inserito sulla propria lista e tutti gli addetti ai lavori, faranno bene a tenere gli occhi aperti perché già a gennaio (magari a cifre ridottissime) qualcosa potrebbe muoversi, se - come detto - il Borussia Mönchengladbach non volesse perderlo a zero euro l'estate prossima. Staremo a vedere. In tutto ciò, occhio ad un annuncio arrivato poco fa che fa drizzare le orecchie all'inter: "A gennaio andrà via!" <<<