calciomercato

Mercato Inter / Colpo low cost: spunta un nome totalmente nuovo

redazionecittaceleste

Il piano di Marotta - tra gli altri - sarebbe non solo quello di riuscire a rinnovare il contratto a Perisic. Ma pure quello di riuscire a prendere il prima possibile un calciatore che possa seriamente fargli da vice. Se l'Inter vuole crescere, deve senza dubbio avere come prima cosa dei rincalzi sempre più forti quando si guarda alla panchina.

Per questo motivo, infatti, Marotta starebbe valutando - nel ruolo di vice-Perisic - alcuni nomi come quelli di Kurzawa e Telles. Che però sono già noti alle cronache. Mentre la novità, sarebbe rappresentata da Bernat.

Stiamo parlando di un calciatore che al PSG ha dimostrato di saper ricoprire tutte le zone del campo sul fronte sinistro e che ora, potrebbe esser pronto a fare le valigie. Da inizio stagione ha giocato solo 7 partite e la voglia di affermarsi altrove, c'è. Ha il contratto rinnovato fino al 2025 ma allo stesso tempo, il suo valore è in caduta libera. Marotta lo valuta, ci pensa. Potrebbe seriamente essere un nome interessante per il presente, ma anche per i prossimi anni. Non è giovanissimo (ha 28 anni) ma se vogliamo è nel pieno della sua carriera. Non può fallire. Con 8-10 milioni di euro, l'Inter potrebbe strapparlo al PSG. L'idea c'è e potrebbe essere particolarmente buona. Staremo a vedere. Nel frattempo, poco fa è uscito fuori un nome clamoroso per il mercato dell'Inter <<<