calciomercato

Mercato Inter, Marotta pensa a due giocatori scontenti del Real Madrid

redazionecittaceleste

Due opzioni? La prima è rappresentata da Jovic. Ne parlano oggi i giornali, qualche riscontro arriva anche dalla Spagna.

Il giocatore potrebbe essere una grande opportunità per quanto riguarda la volontà di andare a rinforzare l'attacco. Possiede tutte le caratteristiche che servirebbero per arrivare a Milano per fare la quarta punta. Ha 23 anni, ha voglia di esplodere. Il contratto gli scade nel 2025. Molto forte e con tanta esperienza: per lui non c'è troppo spazio in Blancos e allora ecco che una cessione potrebbe essere realistica e non impossibile. Quello che serve, insomma. Costa 20 milioni di euro ma indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it ci dicono che a 10-12 milioni l'affare potrebbe andare in porto. E attenzione anche qui: Marotta potrebbe spingere per averlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. E quello di Luka Jovic, non è l'unico nome che l'Inter starebbe monitorando.

No, fra le opzioni - ve ne avevamo già parlato - c'è pure Isco. Contratto in scadenza nel 2022, può arrivare gratis in estate o ad un prezzo ridicolo a gennaio. Lo vogliono pure Pioli e Allegri ma in Spagna assicurano che Marotta sia assolutamente avanti a tutti. E' un'idea per andare a sostituire Eriksen che all'inter manca parecchio, anche se nessuno ne parla. L'opzione è praticabile, il nome piace. Serve pazienza ma è un'idea molto interessante. E dunque, da tenere d'occhio. E intanto grossa attenzione a Beppe Marotta: l'AD cambia tutto, vuole una rosa più profonda e nel mirino avrebbe messo 3 giocatori <<<