calciomercato

Calciomercato Inter / E’ un campione: Marotta prova a prenderlo in prestito

redazionecittaceleste

Chiudiamo con la notizia riportata dall'autorevole calciomercato.com in questi ultimi minuti. La notizia è stata pubblicata questa mattina e ci parla di come Van de Beek sia in totale rottura con il Manchester United. L'addio sarebbe la soluzione migliore, per tutti.

Ha giocato 6 minuti in Premier League fino ad ora: pochino per le sue ambizioni, che dite? E' un campione che però non riesce più ad esprimersi. E allora, ecco che lo United sarebbe pronto ad aprire alla sua cessione. Vorrebbe rientrare almeno in parte dei 45 milioni di euro spesi per prenderlo solo 14 mesi fa.

Ma l'operazione in questo senso si pre-annuncia impossibile. Ecco perché i Red Devils avrebbero aperto all'ipotesi del prestito con diritto di riscatto. L'Inter, ci sta lavorando seriamente. Secondo quanto si apprende dalla stessa fonte, ci sarebbero anche dei contatti in corso. L'Interesse nerazzurro, nei prossimi mesi, potrebbe diventare una vera e propria trattativa. Il giocatore, verrebbe di corsa. Ma le opzioni per il mercato interista non sono finite qui: Marotta starebbe valutando qualcos'altro di davvero molto grosso <<<