calciomercato

Mercato Inter / Colpaccio a zero euro: Marotta tiene accesi i motori

redazionecittaceleste

Secondo quanto raccolto da Cittaceleste.it da fonti bene informate, infatti, Insigne rimane assolutamente al centro del mirino della dirigenza interista. A confermare tutto è anche il Corriere dello Sport che in questo senso racconta molto chiaramente come per andare a "dama", per l'Inter, potrebbe bastare una mossa molto semplice.

Ossia quella di mettere nuovamente sul tavolo del calciatore la stessa offerta che ha già fatto, visto che a giugno del prossimo anno Lorenzo, sarà "prendibile" a zero euro. Quale offerta? Questa: 7 milioni di euro alla firma e 4 anni a 6 milioni di euro l'anno, più la disponibilità dei diritti d'immagine.

Una possibilità questa, che potrebbe essere davvero realistica considerando che l'idea di portarlo a Milano era tutto, tranne che una fantasia. Avesse potuto, Marotta lo avrebbe preso subito. Ma lo scoglio DeLa s'è dimostrato troppo grosso. E allora, non resta che attendere. Ma non è finita. A quanto pare, infatti, sarebbe già saltato il primo giocatore: "L'anno prossimo andrà via dall'Inter" <<<