calciomercato

Calciomercato Inter, c’è un’idea segreta: rubare un colpo a… Pioli!

redazionecittaceleste

 Grillitsch

Beppe Marotta non smette di osservare quello che succede, anche quando non ne parla più nessuno. Per lui, la sessione di "calciomercato" è la parte finale del lavoro. Lo sanno tutti, è abituato a cogliere le occasioni molto prima che queste si presentino al grande pubblico e Grillitsch potrebbe rappresentare proprio una di queste opzioni.

Lo voleva Pioli in rossonero, Maldini ci aveva provato ma non c'è stato niente da fare. E ora che il suo contratto sembra essere sempre più lontano dalla possibilità di essere rinnovato con l'Hoffenheim Marotta starebbe pensando ad un inserimento particolarmente corposo. E' un giocatore molto forte, un jolly del centrocampo che può essere utilizzato in diverse zone del campo.

Il pensiero dell'Inter, potrebbe essere il seguente: con Brozovic che sembra lontano (al momento) dalla firma (avrebbe chiesto uno stipendio simile a quello di Lautaro Martinez) andare a pescare un giocatore come Grullitsch a zero euro, potrebbe essere un colpo vero e proprio "alla Marotta". Vedremo, anche se le notizie a proposito di Inter non sono finite qui. A quanto pare infatti, Marotta starebbe valutando anche due nomi da sogno <<<