calciomercato

Mercato Inter / Marotta scatenato: per l’estate sogna il colpo enorme

redazionecittaceleste

La sensazione per gennaio è che molto dipenderà dal destino di Matias Vecino, in scadenza e ai margini del progetto. In caso di addio, attenzione ai già noti Davide Frattesi e Giulio Maggiore. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, sono loro i due principali sogni per il centrocampo. Il rendimento già importante e la giovane età, infatti, fanno sognare di ripetere il percorso di Nicolò Barella. Ma al di là di questo, le vere notizie sono altre e riguardano l’estate.

Come sottolinea sempre la Gazzetta, infatti, a cambiare tutte le carte in tavola potrebbe essere il rendimento della squadra di Inzaghi. Se i nerazzurri dovessero bissare il successo in campionato e, magari, andare avanti in Champions, allora i fondi a disposizione sarebbero ben diversi. E permetterebbero all’Inter di essere protagonista dei mesi più caldi dell’anno con colpi da urlo.

Entrando nello specifico, infatti, il noto quotidiano sportivo pone la lente d’ingrandimento su due nomi. Il primo è quello di JulianAlvarez, talento che ha stregato l’Europa. Il secondo, invece, è quello dell’attuale capocannoniere del campionato Dusan Vlahovic. Il serbo, forse più dell’argentino, è il vero sogno proibito di Marotta, disposto a far follie per portarlo all’Inter. Senza dimenticare, infine, la questione Insigne: i quasi 10 milioni risparmiati con l’addio di Sanchez permetterebbero scenari nuovi. Tutto passa da Inzaghi: se riuscirà a mantenere la squadra su questi livelli, in estate potrebbero arrivare colpi da impazzire. A questo proposito, proprio nel giorno di Natale, è arrivata la conferma: "Inzaghi sogna un campione" <<<