calciomercato

Mercato Inter – 2 nomi nel mirino da Real e Barcellona

redazionecittaceleste

La missione di Marotta è chiara: per soddisfare le ambizioni della società bisogna costruire una rosa all’altezza delle migliori d’Europa. E, per farlo, quale posto migliore in cui guardare se non proprio nelle rose delle big europee? Questo il pensiero dell’ad nerazzurro, che noi di Cittaceleste vi avevamo riportato con anticipo. Trovano infatti conferme le voci secondo cui l’Inter sarebbe pronta a bussare alle porte delle due grandi del calcio spagnolo.

Occhi puntati in casa Real, infatti, per rinforzare il centrocampo. L’obiettivo di Marotta è Dani Ceballos, classe 1996 con oltre 180 presenze tra Liga, Premier e competizioni internazionali. L’identikit perfetto per soddisfare le ambizioni dell’Inter, che potrebbe portarlo ad Appiano a prezzi vantaggiosi. Nei Blancos, infatti, sta faticando a trovare spazio in questa stagione. E, visto il contratto in scadenza nel 2023, a Madrid potrebbero lasciarlo andare per 15-20 milioni: un vero e proprio affare. Attenzione però, perché c’è di più.

Trova conferma infatti anche il nome caldo in casa Barcellona per l’Inter, che starebbe facendo più di un pensiero a Eric Garcia, classe 2001 con un passato nel Manchester City. Esperienza importantissima vista la giovane età e, soprattutto, anche in questo caso prezzo contenuto per il poco spazio trovato in questa stagione. Si parla infatti di circa 20 milioni: nulla, per chi in patria viene già indicato come futuro pilastro difensivo della nazionale. Marotta ci pensa: non resta che aspettare il verdetto. Nel frattempo, non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi: "Marotta e Zhang hanno deciso" <<<