calciomercato

Mercato Inter | Ribaltone? Solo in 11 rimarranno (sicuramente): i nomi

redazionecittaceleste

Prima di svelare l’elenco, attenzione: ciò non vuol dire che tutti gli altri andranno via. I nomi dei sicuri partenti sono noti da tempo, per gli altri dipenderà da un mix composto dal rendimento nel rush finale e le eventuali offerte sul tavolo di Marotta. Detto questo, partiamo con l’elenco dei giocatori che costituiranno il futuro dell’Inter.

Impossibile non iniziare con Skriniar e Bastoni. Per il primo, che a Milano si trova benissimo presto si lavorerà al rinnovo. Il secondo, invece, è destinato a diventare il pilastro difensivo del futuro. Così come è intoccabile anche il centrocampo composto da Barella, Brozovic e Calhanoglu. Saranno ancora loro i tre titolari di Inzaghi.

Rimarrà anche Darmian, che si sta dimostrando utilissimo, ma anche Dimarco, che Inzaghi sta reinventando centrale. Intoccabili poi anche le due frecce del futuro, Dumfries e Gosens. Pure Dzeko, rimarrà al suo posto, nonostante l'età. Per tutti gli altri, nessuno escluso, il futuro a oggi rimane un rebus. A questo proposito, in vista dell'estate prossima, Marotta avrebbe in mente un terremoto totale <<<