calciomercato

Mercato Inter | A Marotta piace Dybala. Inzaghi chiede un altro bianconero

redazionecittaceleste

La rivoluzione alle porte non sembra toccare solo casa Inter, ma potrebbe arrivare anche a Torino. I bianconeri, infatti, vogliono aprire un nuovo ciclo e potrebbero dire addio a diversi giocatori. Marotta, allora, potrebbe seriamente approfittarne. Sul taccuino dell’ad nerazzurro, infatti, sarebbe finito un altro nome molto interessante.

Stiamo parlando di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina è in scadenza con i bianconeri e, a oggi, sembra intenzionato a non rinnovare. Troppo alta la differenza tra domanda e offerta, come riportato dal Corriere dello Sport. Per ipotizzare un prolungamento con i bianconeri l’Azzurro dovrebbe quasi dimezzarsi lo stipendio, ipotesi a oggi molto remota. E, in questo senso, attenzione all’Inter.

A oggi, l’ingaggio percepito dall’ex Fiorentina è di 4 milioni netti a stagione. E a Marotta potrebbe bastare offrire qualcosa in più dei 2,5 proposti dai bianconeri per la fumata bianca. L’ad dell'Inter potrebbe così tenere comunque sotto controllo il monte ingaggi e portare a Inzaghi un giocatore molto gradito dal piacentino. Bernardeschi rappresenterebbe un rinforzo importante e low cost per costruire una rosa solida non solo nell’undici titolare ma anche tra le riserve. Non a caso, esattamente quanto chiesto da Inzaghi alla dirigenza. E intanto vi riportiamo anche un'altra notizia arrivata dalla Spagna poco fa: Ancelotti vuole offrire 80 milioni di euro all'Inter <<<