calciomercato

Mercato Inter / Marotta punta un nome a sorpresa: “E’ un fenomeno”

redazionecittaceleste

Dopo le dichiarazioni dell’AD del Sassuolo Carnevali, che ha confermato l’interesse dei nerazzurri sia per Raspadori che per Scamacca, è spuntato infatti un nuovo profilo per l’attacco dell’Inter. Si tratta dell’uruguaiano classe 1999 DarwinNuñez, arrivato al Benfica dall’Almeria nella scorsa stagione per circa 24 milioni di euro e oggi valutato 20 milioni da Transfermarkt.

Negli ultimi giorni il suo nome è salito agli onori della cronaca per la sua prestazione da sogno alla prima da titolare in Champions League. È stata infatti proprio una doppietta dell’uruguaiano a mandare al tappeto il Barcellona lo scorso mercoledì. E, secondo il quotidiano sportivo portoghese Record, tra le squadre che non rimaste indifferenti di fronte alle recenti prestazioni ci sarebbe anche l’Inter.

L’attaccante uruguaiano ha infatti iniziato molto bene la stagione, andando a segno sei volte in sette partite. Marotta e il suo staff avrebbero quindi iniziato a visionare con attenzione il suo profilo ma, se vorranno provare a portarlo a Milano, dovranno superare la concorrenza di diversi club europei. Tra questi, sempre secondo il quotidiano portoghese, i più interessati sarebbero i cugini rossoneri e l’AtleticoMadrid di Simeone. Non solo Raspadori e Scamacca, quindi: l’Inter punta a rinforzarsi ancora in attacco, sempre nel segno di un assoluto ringiovanimento della rosa. E nel frattempo occhio perché in casa Inter potrebbe accadere qualcosa di clamoroso nei prossimi mesi <<<