calciomercato

Mercato Inter / Marotta scatenato: bloccato il primo colpo

redazionecittaceleste

Grossi aggiornamenti arrivano anche riguardo alla difesa. De Vrij sembra assolutamente destinato all'addio: noi di Cittaceleste ve lo avevamo raccontato in tempi non sospetti. Non ci sarà nessun rinnovo ma l'Inter non lo perderà a zero. Questo, è quello che alla fine accadrà con il calciatore pronto ad andare in Premier League. Al suo posto? Ci sono diverse opzioni: si parla di due possibili colpi.

Il primo è legato a Bremer: l'Inter lo avrebbe praticamente bloccato bruciando qualsiasi genere di concorrenza. C'è ancora da convincere il Torino, certo, ma la volontà del calciatore farà assolutamente la differenza. E poi, un altro nome, un'altra novità. Stiamo parlando di Francesco Acerbi.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il calciatore - in rotta totale con l'ambiente biancoceleste - potrebbe essere preso in considerazione dall'Inter come riserva da mettere in panchina per alzare la qualità anche dei ricambi. Come andrà a finire lo staremo a vedere, ma qualcosa sembra seriamente bollire in pentola. Ma nel frattempo, SkySport dà una notizia molto importante sempre relativa al mercato dell'Inter: "Addio pesante? La società alla fine ha deciso" <<<