calciomercato

Mercato Inter | Marotta vuole prendere il fratello di Thuram e Nabian

redazionecittaceleste

Non solo il centrocampo: sono previste novità in casa Inter anche per quanto riguarda gli altri reparti. Particolare attenzione, quindi, ai piani di Marotta per l’attacco. Il discorso di Lautaro è noto, ma al di là del destino dell’argentino Inzaghi dovrebbe poter abbracciare almeno un altro attaccante. E, allora, l’ad nerazzurro avrebbe già pronto il nome.

Sarà difficile riportare Lukaku a Milano e, allora, Marotta mette gli occhi su chi viene considerato il suo erede. Stiamo parlando di Herculano Nabian, classe 2004 portoghese attualmente tra le fila del Vitoria Guimaraes. Dotato di una grande forza fisica, non ha molte presenze tra i professionisti ma è già protagonista di diverse voci di mercato.

Su Nabian, infatti, pende addirittura una clausola rescissoria da 60 milioni. Il contratto è in scadenza nel 2023, ma il suo club potrebbe rinnovarlo di altri due anni. Più realisticamente, in ogni caso, la valutazione si aggira intorno ai 7 milioni. L’Inter ci proverà? È presto per dirlo, ma il profilo a Marotta piace davvero molto. Detto questo, le notizie sul mercato nerazzurro non sono finite. Ecco i 6 peggiori acquisti che l'Inter potrebbe fare (davvero) in estate <<<