calciomercato

Calciomercato Inter – Sulla lista c’è un nome mai uscito prima da 30 milioni

redazionecittaceleste

Come noi di Cittaceleste vi stiamo raccontando da diverse settimane, in vista della prossima stagione sono attesi diversi cambiamenti in casa Inter. Occhi puntati allora soprattutto a centrocampo. Sono notizie di questa stagione i rinnovi di Brozovic e Barella e, allo stesso tempo, rimane cruciale il ruolo di Calhanoglu. Novità, però, sono attese soprattutto nel reparto delle seconde linee. E, allora, attenzione all’ultima suggestione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Marotta starebbe pensando a un colpo internazionale di primo livello. Occhi puntati infatti su Saul Niguez, ex Atletico Madrid acquistato in estate dal Chelsea. I Blues lo hanno portato a Londra in prestito con diritto di riscatto, ma oltremanica lo spagnolo ha faticato a trovare la sua dimensione. Un goal e poco spazio in campo per il centrocampista, centrale invece nello scacchiere di Simeone.

Per questo, potrebbe essere arrivato già il momento di cambiare aria per lo spagnolo dopo un solo anno a Londra. E, per questo, l’Inter potrebbe farci più di un pensiero: l’occasione, infatti, è ghiotta. Marotta potrebbe regalare a Inzaghi il centrocampista, magari con la stessa formula del trasferimento attuale. Un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni che, per un giocatore del calibro di Saul, rappresenterebbe un vero affare. Novità su questo fronte, insomma, potrebbero arrivare a breve. Nel frattempo, Inzaghi pensa in grande: ecco la formazione da sogno per il 2023 <<<