calciomercato

Mercato Inter / Marotta “contro” Inzaghi, ha deciso: “C’è l’offerta ufficiale”

redazionecittaceleste

Siamo dunque arrivati al dentro o fuori. Inzaghi, Marotta e Ausilio hanno sfogliato la margherita fino ad ora, ma adesso è tempo di stringere. Parliamo ovviamente del casting per il nuovo (o i nuovi?) attaccante dell'Inter, che dovrà presto sbarcare a Milano affiancando il nuovo arrivato Dzeko e il veterano Lautaro Martinez. La situazione però è più intricata di quello che possa sembrare e le sorprese, come spesso vi abbiamo sottolineato, potrebbero spuntare da un momento all'altro.

Certamente il preferito di Inzaghi sarebbe il Tucu Correa, ma la Lazio chiede tanto, forse troppo per l'Inter. Che però tiene ancora in stand-by l'argentino, sperando che la volontà del ragazzo di vestire nerazzurro alla fine possa prevalere e che Lotito abbassi le pretese economiche negli ultimi giorni di mercato. Attenzione però a Marotta che, secondo Il Tempo, ora sarebbe pronto a sfruttare un'altra occasione di mercato andando anche contro alle idee e alle richieste dello stesso Inzaghi.

Tutto su Thuram Jr. dunque. "Un'occasione di mercato che Marotta ha intenzione di sfruttare, anche a scapito di quella che è stata la richiesta dello stesso Inzaghi" - spiega Il Tempo. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Marotta avrebbe già presentato l'offerta ufficiale al Borussia Monchengladbach: 20 milioni più 5 di bonus. I tedeschi ne chiedono 30, ma le parti si starebbero avvicinando. Tutto qui? No perché, secondo il Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe in programma anche di fare un tentativo in extremis per Insigne. Prima si chiuderà per uno tra Correa e Thuram, poi se il budget lo permetterà, si tenterà l'affondo con il Napoli. Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, sono arrivati nuovi clamorosi aggiornamenti: niente Correa? Ecco chi può comprare Marotta al suo posto! <<<