calciomercato

Mercato Inter / Salta tutto? Difficile! Pedullà: “Scelta ormai fatta”

redazionecittaceleste

Le conferme, importantissime, arrivano direttamente da Alfredo Pedullà, intervenuto a chiarire un discorso ormai noto: Gianluca Scamacca rimane fortemente in orbita Inter. Questo, nonostante i tanti club interessati. “È vero, il Napoli ha fatto un sondaggio per Gianluca Scamacca” spiega Pedullà. “E in base alle nostre ricostruzioni, sarebbe un tentativo legato a un’eventuale faraonica proposta la prossima estate per Victor Osimhen”. 

Tutto vero: il Napoli ha provato timidamente a inserirsi tra l’Inter e Scamacca anche perché ci sarebbe un club che potrebbe far sul serio per Osimhen. Spiega Pedullà: “La proposta potrebbe essere quella del Manchester United, le voci dei giorni scorsi fanno il paio con quanto aveva dichiarato il fratello diverso tempo fa quando parlò di un corteggiamento dei Red Devils”. Cosa cambia, ora?

Lo spiega, concludendo, molto chiaramente il noto esperto di mercato. “Ecco perché il Napoli si è voluto cautelare, informandosi con il Sassuolo e con l’entourage di Scamacca. Ma il diretto interessato ha fatto una scelta, si chiama Inter. Tutto questo malgrado un sondaggio del Milan che vi avevamo segnalato già oltre un mese fa”. Insomma, Marotta ha la strada spianata dalla netta preferenza del centravanti per approdare alla corte di Inzaghi. A questo punto non rimane che trovare l’accordo con il Sassuolo, che si dimostrerà ancora una volta bottega cara. Ma le strade di Scamacca e dell’Inter sembrano destinate a incontrarsi. Detto questo attenzione a Inzaghi. La sua situazione si fa sempre più complicata. Nel frattempo, in piena notte per l'Inter è arrivato un pesante aggiornamento su Simeone <<<