calciomercato

Mercato Inter / Colpo grosso a zero possibile, Pedullà conferma tutto

redazionecittaceleste

Che la volontà di Marotta sia quella di migliorare la rosa è palese. Lo ha dimostrato in più occasioni, anche quando le tasche della società non lo permettevano. L'AD interista è andato a cercare qui e là le occasioni migliori possibili. E lo stesso farà in questi mesi, i prossimi.

Insigne non è uno scherzo, non è una voce e soprattutto non era e non sarà una bufala. Su Cittaceleste ve ne abbiamo parlato ripetutamente visto che la possibilità di arrivare all'Inter, c'era. Ma le condizioni proposte dai nerazzurri a De Laurentiis erano troppo basse. E allora, Marotta ha lasciato correre.

Ma non s'è dimenticato della grossa occasione. Ed è per questo motivo che - come riportato anche da Alfredo Pedullà sul proprio sito web ufficiale - 'o tir a gir potrebbe seriamente essere il nome giusto per la prossima stagione: "Insigne - scrive Pedullà - potrebbe diventare un obiettivo nerazzurro a parametro zero". Il rinnovo è lontanissimo, l'Inter - così come Lorenzo - lo sa bene. Ecco perché l'idea di vederlo in nerazzurro il prossimo anno c'è. Esiste. E potrebbe svilupparsi proprio nelle prossime settimane. E non è finita, perché SkySport ha riportato delle notizie importanti sull'Inter <<<