calciomercato

Calciomercato Inter | Conte-Marotta, scambio di giocatori a gennaio?

redazionecittaceleste

Antonio Conte al Tottenham è qualcosa che evidentemente fa rumore. Nei giorni scorsi vi abbiamo detto che diversi nomi della rosa nerazzurra sarebbero nel mirino dell'ex tecnico dell'Inter ma uno nello specifico sarebbe scritto sulla sua lista.

Stiamo parlando di Skriniar per cui Conte sarebbe pronto a far partire un assalto pesante già a gennaio. Il contratto del difensore nerazzurro scade nel 2023 ed evidentemente l'idea di andare a giocare in Premier potrebbe colpirlo. Che farà l'Inter? Alcune voci di corridoio ipotizzano uno scambio di giocatori.

In Inghilterra più di qualche sito web parla infatti della possibilità di vedere Skriniar volare in Inghilterra e Winks, arrivare in Serie A. Il centrocampista del Tottenham era già stato accostato all'Inter mentre ora sembrava più vicino alla Roma. Il colpo di scena, potrebbe essere rappresentato da questo scambio fra difensore e centrocampista, che Conte e Marotta potrebbero mettere a segno. Ovviamente, però, andranno prima fatte tutte le valutazioni del caso. E dunque, trovate anche le giuste alternative. A questo proposito, per la difesa dell'Inter, sempre attenzione a Izzo che piace tantissimo a Inzaghi. Nel frattempo, occhio a Marco Barzaghi che ha svelato delle notizie molto pesanti sul futuro dell'Inter <<<