calciomercato

Calciomercato Inter / Ultim’ora: “Pioli vuole rubare un giocatore di Inzaghi!”

redazionecittaceleste

Vecino è uno dei giocatori che si stanno rivalutando in una maniera importante e Inzaghi sembra deciso a volerci puntare molto fortemente.

Eppure, proprio in queste ore mentre su tutti i media si parlava di un possibile suo rinnovo di contratto, IlMilanista.it parla di un colpo di scena per cui Maldini sarebbe pronto a mettere sul tavolo del giocatore una cifra che possa convincerlo a non rinnovare il suo contratto con l'Inter, per passare dall'altra parte della città. Un po' come accaduto con Chalanoglu (ma a parti inverse) i rossoneri potrebbero tentare lo sgarbo per un giocatore su cui Inzaghi sembra voler puntare.

L'idea sarebbe quella di mettere sul tavolo 1,8 milioni di euro a dispetto di quella che sarebbe la cifra offerta dall'Inter: 1,5. Come andrà a finire lo scopriremo nei prossimi mesi, ma intanto va detto che se Marotta vuole accontentare Simone Inzaghi, allora deve accelerare per rinnovare il contratto dell'Uruguaiano e spingere sulla firma. Anche perché la questione da risolvere è solo una ed è pure molto semplice: 300mila euro, possono fare la differenza fra l'accontentare il tuo mister o non farlo? Secondo noi, se Inzaghi deciderà di tenere Vecino, Marotta pareggerà l'offerta rossonera. In caso opposto, il calciatore andrà via senza problemi. E allora significherà che già si sarà deciso di andare a puntare su altri calciatori, che possano svecchiare la rosa sostituendo Vecino stesso. Nel frattempo grossa attenzione, perché pochi minuti fa è arrivato un annuncio pesantissimo: "Addio in arrivo, sarà cessione" <<<