calciomercato

Calciomercato Inter / Voce da brividi: “Vuole andarsene via”

redazionecittaceleste

Il riferimento va a Cavani. Se ne era già parlato in passato ma le voci, ora, si fanno sempre più insistenti. Più che altro perché in queste ore sono arrivate delle parole molto pesanti da parte di Dimitar Berbatov che parlando a "BetFair" ha detto molto chiaramente: "Cavani non è felice".

Una bella bombetta che ha fatto scattare in piedi tutti i top club Europei che potrebbero prenderlo a gennaio ad un prezzo stracciato o gratis (è in scadenza nel 2022) a giugno dell'anno prossimo. E allora, grossa attenzione a quello che potrebbe fare l'Inter. Visto che andare a prendere un calciatore simile a zero o quasi, significherebbe avere probabilmente il più fornito e forte attacco d'Italia.

Ma non solo. L'altra notizia molto pesante riguarda il fatto che a quanto pare, il Matador avrebbe una grossa voglia di tornare a giocare in Serie A. Motivo per cui i nerazzurri potrebbero rappresentare per lui la piazza ideale. Sia per ambizione, sia per palcoscenico. Insomma, possiamo dire che se Raspadori rimane il nome per il futuro, Cavani potrebbe essere il colpo folle per l'immediato. Magari, già a gennaio. Quando dall'Inter, un altro calciatore sarebbe pronto a dire addio e a salutare tutti <<<